portone sezionale

 

Parliamo spesso di serramenti e portoni d’ingresso per la casa, ma il garage che fine ha fatto?

A volte tendiamo a dimenticarci l’importanza di questa parte della nostra abitazione, che custodisce beni costosi come auto e moto, oppure diventa una stanza di recupero destinata a vari utilizzi. In una zona come la Romagna, prevalentemente popolata da paesi più o meno grandi e non da metropoli, quasi tutti noi ne abbiamo uno. E allora proviamo di capire quali soluzioni, in termini di infissi, possiamo adottare per proteggere l’entrata esterna del nostro garage.

Noi di Idea Serramenti proponiamo, in promozione fino a Natale, i portoni sezionali UniTherm di  WISNIOWSKI, con caratteristiche esclusive che consentono performance garantite negli anni. La nuova generazione del portone sezionale WISNIOWSKI, infatti, presenta una straordinaria qualità, basata su un complesso di soluzioni tecniche incomparabili.

Il portone UniTherm soddisfa tutte le norme in termini di resistenza all'azione del vento, penetrazione dell'acqua e permeabilità dell'aria. I coefficienti di questi parametri influiscono non solo sul prolungamento del tempo di utilizzo del portone, ma anche sul mantenimento dei suoi valori estetici per un lunghissimo periodo. Creato per soddisfare le necessità dell'edilizia ad alta efficienza energetica, questo portone sfrutta appieno le proprietà termiche del pannello INNOVO dello spessore di 60 mm ed i sistemi di tenuta in esso applicati. Ciò significa più risparmio di energia in casa perché le perdite di calore sono state eliminate nei punti più sensibili del manto del portone.

La costruzione unica nel suo genere del pannello Innovo dello spessore di 60 mm, permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Soluzioni particolari come il sistema di piegatura a 5 strati della lamiera, garantiscono un fissaggio stabile degli elementi, ciò aumenta ancor di più la resistenza della costruzione. Insieme all'automazione integrata, UniTherm diventa il precursore tecnologico che dimostra che la qualità e la sicurezza possono e devono essere inseparabili.

A proposito di automazione, i portoni sezionali WIŚNIOWSKI sfruttano la tecnologia METRO di nuova generazione. È stata creata grazie alla collaborazione tra l’azienda e Somfy - leader mondiale nella produzione di automazioni e soluzioni di comando intelligente dei dispositivi domestici. Avrai la possibilità di utilizzare un meccanismo dotato di un sistema di configurazione e programmazione intuitivo, controllo amperometrico degli ostacoli, lampeggiatore incorporato, possibilità di montaggio di un antifurto meccanico, binario con catena fornito di SISTEMA ANTIRUMORE (immagina che il tuo garage sia unito alla casa e si trovi vicino alla camera da letto).

Inoltre, il dispositivo Metro si avvale della TECNOLOGIA RADIO RTS, che consente il montaggio e l’ampliamento del sistema di trasmissione senza toccare la struttura della parete. Una soluzione ideale in caso di ammodernamenti o ristrutturazioni.

Fino alla vigilia di Natale (che bel regalo!) l’azienda WISNIOWSKI offre la possibilità di acquistare il portone sezionale UNITHERM ad un prezzo promozionato del 35%, che ti permette di avere un prodotto di gamma più elevata rispetto al tradizionale modello UNIPRO. Inoltre, godrai della garanzia EXTENDED CARE, l’unica possibilità sul mercato di prolungare a 5 anni il periodo di garanzia standard per un portone sezionale configurato in fabbrica con il motore METRO.

Vuoi avere maggiori info sulla promozione e sul portone sezionale più indicato per la tua casa?

Vieni a trovarci senza impegno nel nostro show-room di Massa Lombarda!